Mazara Calcio, Elio Abbagnato consegna le dimissioni, Oggi alle 17 conferenza stampa allo stadio Nino Vaccara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Ottobre 2016 15:17
Mazara Calcio, Elio Abbagnato consegna le dimissioni, Oggi alle 17 conferenza stampa allo stadio Nino Vaccara

Il disinteresse e le molteplici manifestazioni di ostilità verso la mia persona, mi inducono a rassegnare le dimissioni e convocare con urgenza l’assemblea dei soci. Questa decisione viene adottata anche e soprattutto nell’interesse del Mazara calcio, per la quale ho profuso ogni impegno sperando sin dal primo momento che la città mostrasse interesse e passione, ma cosi non è stato.

Questa decisione l’avevo già adottata alla fine dello scorso campionato ma non essendosi verificate le condizioni necessarie, ho compiuto un ulteriore sforzo, iscrivendo la squadra al campionato e allestendo un organico che, con tutti i suoi limiti, a mio avviso, può garantire un dignitoso campionato. La fortuna non c’è stata amica e dopo l’unica gara (contro il Dattilo) che abbiamo potuto disputare, utilizzando l’intero organico, si è abbattuto su di noi un cataclisma con una serie di infortuni difficilmente ripetibile.

Mi dispiace molto avere coinvolto un amico, un grande professionista come Giacamo Modica (mazarese) che anche lui, come me, ha messo la sua faccia e il suo cuore a disposizione della sua città. A questo punto dico: “IL MAZARA AI MAZARESI”. Mi auguro pertanto che se ci sono persone che vogliono bene al Mazara, si facciano avanti eassumano responsabilmente la guida della società. Scusatemi se mi sono illuso, con tutto il cuore, in bocca al lupo e per la vita “Forza Mazara”.

La società Mazara Calcio ha indetto una conferenza stampa per oggi (11 ottobre) pomeriggio alle ore 17 nella sala stampa degli spogliatoi dello stadio Nino Vaccara.

Elio Abbagnato

11/10/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza