Mazara, Boccarena, Burgio: “non bastava il ponte…Adesso manca pure l’acqua”

L’appello del presidente del Comitato del quartiere Boccarena/Transinico Antonino Burgio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Maggio 2023 09:55
Mazara, Boccarena, Burgio: “non bastava il ponte…Adesso manca pure l’acqua”

Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione pervenutaci dal presidente del quartiere Boccarena/Transinico, Antonino Burgio, il quale dichiara: “Come se non bastasse la questione del ponte del fiume Arena, da oltre un anno e mezzo chiuso, a darci molta preoccupazione adesso è l’acqua. Continuiamo ad avere problemi di mancanza di acqua dal servizio pubblico, un bene di prima necessità. Da domenica scorsa manca l’acqua, è tornata soltanto ieri ma oggi i rubinetti sono di nuovo a secco. Il nostro quartiere vive diversi disagi, a parte alcuni servizi mancanti, per non parlare che spesso viene a mancare energia elettrica per alcune ore. Faccio un appello all’Amministrazione comunale affinchè siano trovate delle soluzioni concrete quanto prima a queste difficoltà, al momento i residenti del quartiere si sentono abbandonati”.

Nel sito del Comune si Mazara del Vallo del Vallo si legge: A seguito della riorganizzazione dell’Ufficio Idrico sono stati attivate due nuove linee telefoniche mobili, che si aggiungono al numero fisso già precedentemente in funzione, a cui i cittadini possono rivolgersi in giorni ed ore d’ufficio per segnalazioni e informazioni inerenti il servizio idrico. I cittadini potranno chiamare, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13 i seguenti numeri: 0923 671 521333 619 2044333 619 2060.  Attivo anche un servizio tutti i pomeriggi e nei week end, risponderà il capo squadra di reperibilità.

Il numero è il seguente: 333 619 1988 (attivo da lunedì 6 luglio: nei pomeriggi numero attivo dalle ore 14 alle ore 20, nei week end dalle ore 8 alle ore 20).

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza