Mazara, bando per la gestione della chiatta: c’è tempo fino all’11 ottobre

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Settembre 2016 12:39
Mazara, bando per la gestione della chiatta: c’è tempo fino all’11 ottobre

Pubblicato nel portale istituzionale www.comune.mazaradelvallo.tp.it, nella sezione “Amminsitrazione Trasparente/Bandi e Avvisi” il bando di gara per la “Gestione dell’imbarcazione tipica denominata CHIATTA da adibire a servizio di trasporto fluviale di persone”. L’importo a base d’asta per un anno è di € 93.546,05 escluso IVA.

Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate entro le ore 13 dell’11 ottobre 2016 a: Ufficio Appalti del Comune di Mazara del Vallo, via Carmine n. 7, 91026 Mazara del Vallo (TP).

 La Chiatta è la caratteristica imbarcazione a forma di zattera che ha ripreso in chiave moderna la vecchia chiatta in funzione fino agli sessanta. E’ stata realizzata nel 2013 per volontà dell’Amministrazione Comunale grazie anche ad un cofinanziamento della Provincia di Trapani. E’ ormai un’attrattiva per turisti e visitatori oltreché un comodo mezzo di trasporto tra le due sponde del fiume Mazaro. Sono stati oltre trentamila i fruitori della Chiatta nel 2015.

Attualmente e sino a fine ottobre, il servizio è gestito dalla società Ecolmare di Mazara del Vallo, aggiudicataria del precedente appalto.

La Chiatta è in funzione ogni giorno: dalle ore 7 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 21.

Comunicato stampa

14/09/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza