Mazara, avviso pubblico per pulizia litorali

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Giugno 2018 14:40
Mazara, avviso pubblico per pulizia litorali

Al via la pulizia dei tratti di spiaggia libera di Mazara del Vallo con rimozione della posidonia spiaggiata (alghe) e delle egragopili (palle di mare), che saranno temporaneamente spostati nei pressi della Colmata B, nell’area compresa tra la Sopraelevata e la battigia per essere rimessi a protezione dei litorali nel mese di ottobre. Lo stabilisce l’ordinanza n. 43/2018 del Sindaco on. Nicola Cristaldi che è stata pubblicata all’albo pretorio online. Nello stesso albo pretorio è stato pubblicato l’avviso pubblico di manifestazione d’interesse mediante procedura negoziata per “servizio di pulitura del litorale mazarese, interessato dalla posidonia spiaggiata”.

La spesa complessiva prevista, che è a base della manifestazione d’interesse, ammonta ad euro 19.500 oltre iva 22%. Le domande di partecipazione alla manifestazione d’interesse dovranno pervenire al Comune esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata e vanno indirizzate a: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it entro e non oltre le ore 12 di lunedì 11 giugno 2018. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al responsabile unico del procedimento, geometra Giovanni Pantaleo – tel.

Ufficio 0923671511 – mail: giovanni.pantaleo@comune.mazaradelvallo.tp.it Per dettagli e schema di domanda, cliccare su: AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

In evidenza