Mazara, avvisi per nuove assunzioni al Comune

Tra le figure ricercate quella di Dirigente del settore "Servizi alla Città e alle Imprese

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Novembre 2024 13:57
Mazara, avvisi per nuove assunzioni al Comune

Con un avviso a firma del dirigente del settore "Gestione delle Risorse", è indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di Dirigente del 3° Settore comunale “SERVIZI ALLA CITTA’ ED ALLE IMPRESE”. L'incarico verrà conferito mediante contratto a tempo pieno determinato con durata di tre anni, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000 e art.8 comma 1 dl 24 febbraio 2023 n. 13.

Tra i requisiti richiesti: Diploma di Laurea (vecchio ordinamento) in: Architettura, Ingegneria civile, Ingegneria edile, Ingegneria per l’ambiente e il territorio; Laurea specialistica (D.M. 509/1999); Laurea magistrale (D.M. 270/2004); Abilitazione all'esercizio della professione di ingegnere o architetto e relativa iscrizione al relativo ordine professionale.

Le domande di partecipazione in carta libera, da redigere sul modello allegato all'avviso, possono essere trasmesse esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: procedure selettive@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it entro e non oltre le ore 23,59 del 29 novembre 2024.

L'avviso, oltre che in "Bandi di Concorso" della sezione "Amministrazione Trasparente" del portale istituzionale è inoltre pubblicato sulla piattaforma InPa, all’indirizzo https://www.inpa.gov.it. 

Avvisi di mobilità esterna per l'assunzione di 9 figure professionali

5 Istruttori tecnici, 2 Istruttori amministrativo contabile e 2 agenti di Polizia Municipale. Le domande entro il 29 dicembre

Con tre diversi avvisi a firma del dirigente del settore "Gestione delle Risorse", sono indette le procedure di mobilità esterna per passaggio diretto tra amministrazioni (ex art 30 del decreto legislativo 30.03.2001 n.165) relativamente a 5 Istruttori tecnici, 2 Istruttori amministrativo contabile e 2 agenti di Polizia Municipale.

Per le tre procedure la scadenza delle domande è fissata entro e non oltre le ore 23,59 del 29 dicembre 2024. Le domande di partecipazione possono essere trasmesse esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo:

procedure selettive@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it

Gli avvisi, oltre che in "Bandi di Concorso" della sezione "Amministrazione Trasparente" del portale istituzionale sono inoltre pubblicati sulla piattaforma InPa, all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza