Mazara, area degradata nel centro Città. Il disagio dei residenti.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Giugno 2018 12:01
Mazara, area degradata nel centro Città. Il disagio dei residenti.

Una cittadina mazarese, la signora Grazia Araldini, ci ha scritto evidenziando una situazione di degrado ambientale in un'area del centro della Città. Alla lettera della signora alleghiamo alcune foto che evidenziano la situazione. Ecco il messaggio pervenutoci della signora: "Volevo segnalare una situazione quasi al limite della vivibilità. In via Mantova vi è la casa dei miei genitori. All'angolo della stessa strada con via A. La Licata (traversa del centralissimo corso  V.Veneto) cè un terreno incolto recintato approssimativamente in cui la vegetazione è cresciuta all'inverosimile diventando una piccola discarica di spazzatura e altri oggetti.

Ho visto personalmente anche  ragazzi extracomunitari buttare grosse ceste piene di ogni cosa, spazzatura, abiti e oggetti vari,  richiamati da me si sono messi a ridere e scappati lasciando sparsi nel terreno il contenuto dei sacchi. Inoltre quel luogo è diventato un ricettacolo di topi e altri animali che rendono indecente passare per quel tratto di strada. Il problema e' stato più volte segnalato sia al Comune che ai proprietari ma tutto è rimasto fermo". La nostra redazione auspica pertanto l'intervento delle autorità di competenza per la bonifica dell'area ed un'azione di prevenzione.

[gallery link="file" ids="39711,39712,39713,39714"] Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza