Mazara, nessuna notizia del 74enne Vincenzo Bruno allontanatosi da casa il 4 agosto. Ricerche congiunte da parte delle forze dell’ordine.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Agosto 2018 09:00
Mazara, nessuna notizia del 74enne Vincenzo Bruno allontanatosi da casa il 4 agosto. Ricerche congiunte da parte delle forze dell’ordine.

Sono ancora in corso le ricerche di Vincenzo Bruno, 74enne mazarese del quale non si hanno più notizie dalla giornata di sabato 4 Agosto. L’anziano mazarese, con alcuni problemi di memoria, si è allontanato quella mattina dalla propria abitazione di Via Chioggia a Mazara del Vallo e da allora si sono perse le sue tracce. Nel pomeriggio di ieri, la dott.ssa Ferrante della Prefettura di Trapani ha convocato un tavolo tecnico con Polizia Municipale, Carabinieri, Vigili del Fuoco Guardia di Finanza e Polizia di Stato ed ha attivato le misure di emergenza per le ricerche di Vincenzo Bruno.

Già da qualche giorno uomini delle Forze dell’Ordine stanno  effettuando le ricerche nel territorio comunale. Le ricerche sono continuate tutta la notte e sono riprese stamattina alle 6 con l’istituzione del posto avanzato dell’unità di crisi presso la Caserma dei Vigili del Fuoco di Mazara del Vallo; sono entrate in azione le squadre cinofile. A coordinare e condurre le ricerche il Comando dei Vigili del Fuoco coadiuvati da tutte le Forze dell’ordine e dalla Protezione Civile comunale.

Vincenzo Bruno (vedi foto di copertina) sabato 4 agosto indossava bermuda beige e una camicia a quadri azzurra. Chiunque abbia informazioni o lo ha avvisti contatti immediatamente le Forze dell'Ordine o anche la nostra redazione che poi girerà la segnalazione alle stesse forze dell’ordine. Francesco Mezzapelle

In evidenza