Mazara, ancora arresti: la Polizia di stato arresta il titolare di una sala giochi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Ottobre 2016 11:55
Mazara, ancora arresti: la Polizia di stato arresta il titolare di una sala giochi

A Mazara del Vallo, importante operazione di polizia giudiziaria condotta dal locale Commissariato e dalla Squadra Mobile, nell’ambito di mirati servizi tesi al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, disposti dal Signor Questore di Trapani.

Nel pomeriggio di sabato 8 ottobre 2016 personale della Squadra “Pegaso” della Sezione Investigativa del Commissariato di Mazara del Vallo e della Squadra Mobile della Questura di Trapani traeva in arresto in flagranza di reato TERZO Luigi, di anni 41, per cessione e possesso a fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina art. 73, comma 1, del D.P.R. n. 309/1990.

In particolare, alle ore 19.00 circa di sabato, personale della Polizia di Stato nell’ambito di un’operazione di polizia giudiziaria finalizzata alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, in questa via Val demone , ha proceduto a perquisire l’esercizio commerciale denominato “Atlantic City” gestito da un soggetto, incensurato, tale TERZO Luigi di anni 41.

Tale attività di polizia giudiziaria ha consentito di rinvenire, opportunamente occultato all’interno della sala giochi, nr. 20 dosi di sostanza stupefacente già pronte per lo spaccio del tipo “cocaina”, del peso complessivo di gr. 10 circa. Inoltre veniva rinvenuta altra sostanza stupefacente del peso complessivo di gr.10 ancora in pietra, oltre ad una somma di denaro in contanti pari a 515,00 euro, in biglietti di piccolo taglio provento dell’illecita attività di spaccio e tutto l’occorrente per il confezionamento e il taglio dello stupefacente. Sul mercato, lo stupefacente avrebbe potuto fruttare più di 5000 euro.

Per questi motivi, nel corso dell’operazione è stato posto sotto il vincolo del sequestro la sala giochi, utilizzata evidentemente come supermercato della droga, e uno scooter Yamaha TMAX mezzo ritenuto utile per l’approvvigionamento dello stupefacente.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale San Giuliano di Trapani, a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.

Comunicato stampa10/10/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza