Marsala, nuova vittima della strada, muore un 22enne

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Dicembre 2014 08:50
Marsala, nuova vittima della strada, muore un 22enne

Aveva 22 anni Cristian Parrinello, nuova, ennesima, vittima della strada a Marsala. Ha perso la vita questa sera, in un incidente stradale che si è verificato in via Dante Alighieri, cadendo rovinosamente dalla propria moto di grossa cilindrata, una Beverly 125, dopo essersi scontrato con un'Audi all'altezza della piscina comunale.

Sul posto è immediatamente intervenuta un'ambulanza del 118 assieme ai Carabinieri che stanno rilevando l'incidente stradale. La salma del giovane si trova già alla camera mortuaria dell'ospedale Paolo Borsellino di Marsala, dove sono arrivati, disperati, i familiari avvertiti dalle forze dell'ordine, e gli amici. L'incidente si è verificato intorno alle 19.30, e per Cristian non c'è stato nulla da fare: è morto al pronto soccorso dell'Ospedale dove è stato trasportato d'urgenza dai soccorritori del 118 già in condizioni disperate. Al lavoro i Carabinieri, per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. Al momento non è chiaro se il giovane indossasse o meno il casco protettivo.

Jana Cardinale

18/12/14  22,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza