Marsala, investito da un auto pirata muore dopo 40 giorni di agonia

Ancora nessuna traccia del responsabile della morte di Fausto Teri

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Ottobre 2024 11:51
Marsala, investito da un auto pirata muore dopo 40 giorni di agonia

Non ce l'ha fatta Fausto Teri, il 48enne marsalese rimasto gravemente ferito in un incidente stradale lo scorso 7 settembre. Dopo oltre un mese di agonia, trascorso in coma all'ospedale Villa Sofia di Palermo, il suo cuore ha cessato di battere. L'uomo è rimasto coivolto, insieme al figlio, in un incidente sul lungomare di Marsala, di fronte al porto. Una Jeep di colore bianco lo ha tamponato scappando via senza prestare soccorso. Dopo l'incidente, Teri è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Marsala e successivamente trasferito all'ospedale Villa Sofia di Palermo.

Due settimane dopo l’evento tragico, suo fratello Paolo ha fatto un appello pubblico per cercare di rintracciare il veicolo coinvolto nell’incidente. Fausto Teri era molto conosciuto a Marsala soprattutto per la sua passione per la musica. Era un batterista autodidatta e suonava sin da giovane. Negli anni '90, aveva preso parte a diverse band rock locali. L'uomo, martedì scorso, aveva campito 48 anni. 

Foto di copertina da uno dei tanti post che in queste ore gli amici di Fausto stanno pubblicando sul suo profilo. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza