MARSALA – Assegnazione areee artigianali: entro ottobre le domande

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Ottobre 2013 19:25
MARSALA – Assegnazione areee artigianali: entro ottobre le domande

Un nuovo Avviso è stato emesso dal Comune di Marsala per l'assegnazione dei rimanenti lotti di aree artigianali di contrada Amabilina.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il prossimo 28 ottobre: tutta la documentazione relativa è visionabile sul sito istituzionale www.comune.marsala.tp.it (sezione Avvisi Importanti).

Degli originari 45 lotti, ne restano da assegnare 22 - sia per cessione in proprietà che in concessione – già compresi nel Piano Insediamenti Produttivi (PIP). Il costo a mq. è stato rideterminato dal Consiglio comunale (delibera dell'ottobre 2012) in poco più di 27 euro, riducendo così l'originario importo di € 91,50 e suscitando – di fatto – un maggiore interesse da parte degli artigiani verso le aree a loro dedicate. Possono concorrere all'assegnazione, oltre alle Imprese artigiane, anche Enti Pubblici, Società di capitali a prevalente capitale pubblico, nonchè Aziende a partecipazione statale nell'ambito di programmi già approvati dal C.I.P.E.

Sono altresì ammessi i soggetti che, pur non avendo i requisiti, si impegnino ad ottenerli prima di entrare in possesso del lotto assegnato. Le aree (ciascuna di circa mille mq.) potranno essere utilizzate per la realizzazione di impianti produttivi di carattere artigianale o industriali, aventi per scopo un'attività diretta alla produzione di beni – anche semilavorati - o alla prestazione di servizi, nonchè alla commercializzazione dei prodotti derivati e/o connessi con la destinazione produttiva.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere allo Sportello Unico Attività Produttive (tel.0923993362) diretto dall'arch. Vincenza Canale

(canale.vincenza@comune.marsala.tp.it)

 

 

01/10/2013 

 

{fshare}

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza