Malore fatale per un operaio mazarese mentre stava lavorando in un cantiere edile a Palermo

Il 56enne Giuseppe Pizzolato è morto a causa di un malore improvviso

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Settembre 2024 08:21
Malore fatale per un operaio mazarese mentre stava lavorando in un cantiere edile a Palermo

Un malore improvviso ha stroncato la vita di Giuseppe Pizzolato, 56enne operaio mazarese, morto ieri pomeriggio a Palermo mentre lavorava nel cantiere per la ristrutturazione di “Villa Raffo”, in via Ludovico Bianchini, nel quartiere dello Zen; Pizzolato era impiegato per un’impresa vincitrice dell’appalto di restauro dell'edificio storico di proprietà della Regione Siciliana. Ieri dopo pranzo mentre stava lavorando avrebbe accusato un malore e si è accasciato. Ad intervenire i sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di san Lorenzo; la visita del medico legale ne ha accertato le cause della morte dopo l'ispezione cadaverica.

Il corpo privo di vita di Giuseppe Pizzolato, dopo il relativo nulla osta, è arrivato a Mazara del Vallo ieri sera intorno alle 23.30. I suoi funerali si celebreranno domattina alle ore 9 presso la chiesa di San Lorenzo in contrada Miragliano. L'uomo, molto cosciuto in Città, persona gioviale e gran lavoratore, nonchè appassionato di sport, grande tifoso dell'Inter, la scia la moglie Vita e i due figli gemelli, Mario e Giovanni, di 19 anni, con i quali condivideva la sua passione per il calcio con il Soccer Football Club.

Tantissimi i messaggi di cordoglio anche attraverso i social. Le più sentite condoglianze alla famiglia anche dalla nostra redazione.  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza