L’Essepiauto a29 Mazara Volley sconfitta nettamente a Partinico

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Dicembre 2018 01:07
L’Essepiauto a29 Mazara Volley sconfitta nettamente a Partinico

MAM Partinico - Essepiauto a29 3-0 (25/9; 26/24; 25/21) Partendo dal riconoscere i meriti dei nostri avversari dispiace, tuttavia, il dover raccontare di una nostra gara impalpabile in un match che avrebbe potuto offrire occasione per un salto di qualità e di una prova di maturazione che purtroppo non è arrivata. A poco serve riscontrare di parziali alti nel secondo set (26/24) e della timida ripresa del terzo comunque vanificato dal 25/21 finale. La gara pessima va forse circoscritta a quel 25/9 iniziale che rimarrà lo specchio sul quale lavorare e dal quale ripartire con tutta quella determinazione oggi non pervenuta.

“ Una gara importante - afferma un deluso Mister Rizzuto - vissuta con fin troppo nervosismo, disordine ed approssimazione! Avrebbero dovuto esser altri gli standards qualitativi e caratteriali con i quali affrontare questo validissimo Partinico. Ci rammarichiamo per non esser riusciti a realizzare nulla di quel che avevamo preparato. La sensazione di aver vanificato quanto di buono fatto in queste ultime settimane deve esser da sprone per affrontare al meglio la sosta natalizia in maniera da ripartire in maniera totalmente diversa alla ripresa del campionato.

Comunicato stampa Essepiauto A29 Mazara Volley

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza