Lavori per il miglioramento della distribuzione idrica. Bonanno: “Proseguono gli interventi sostitutivi con le Autobotti”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Maggio 2015 14:56
Lavori per il miglioramento della distribuzione idrica. Bonanno: “Proseguono gli interventi sostitutivi con le Autobotti”

“Proseguono i lavori per il miglioramento del sistema di distribuzione idrica nella Città. I disagi registrati negli ultimi giorni sono dovuti a interventi effettuati nei pozzi di San Nicola. Altri lavori sono previsti nei prossimi giorni nei pozzi di Messina 1, Messina 2, Fiumara e Cremona ed inoltre abbiamo programmato la messa in funzione di un nuovo pozzo per l’approvvigionamento idrico in contrada Mennolito che sarà in grado di fornire 4 litri d’acqua al secondo e servirà a potenziare il servizio idrico in Via Salemi, Via Potenza e zone limitrofe.

Complessivamente abbiamo acquistato 7 nuove pompe di sollevamento che ci permetteranno la perfetta messa in funzione di tutti i pozzi della Città. Sono interventi necessari che provocano alcuni disagi agli utenti. Proprio per attenuare gli eventuali disservizi idrici prosegue il servizio di distribuzione dell’acqua mediante autobotti”.

Lo dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici, Silvano Bonanno, intervenendo sul sistema di distribuzione dell’acqua in Città.

Il servizio sostitutivo tramite l'utilizzo di autobotti prevede la consegna dell'acqua necessaria agli utenti che ne fanno richiesta senza alcun costo aggiuntivo.L'acqua distribuita verrà addebitata nella bolletta senza il costo del trasporto. Il servizio viene effettuato nei giorni feriali per cui ogni utente dovrà preoccuparsi di verificare la quantità d'acqua posseduta e richiedere per tempo la fornitura.

Per la richiestadel servizio autobotti si ricordano i numeri telefonici a disposizione dei cittadini per le richieste:

333-4962995 393-9062151 330-899779

In evidenza