La trasmissione Rai “Sereno variabile” a Mazara del Vallo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Giugno 2016 12:06
La trasmissione Rai “Sereno variabile” a Mazara del Vallo

Una puntata del programma Rai “Sereno Variabile” condotto da Osvaldo Bevilacqua sarà dedicata alla Città di Mazara del Vallo.

La regista Manola Romizi è già in Città per una serie di sopralluoghi e riprese unitamente ai tecnici, accompagnata dall’Ufficio Stampa e Comunicazione del Comune e da Giuseppina Adamo della società Aurea Consulting che fornisce un supporto tecnico alla produzione.

Il conduttore, Osvaldo Bevilacqua, è atteso per la giornata di domenica 26 giugno insieme al resto della troupe.

La puntata di Sereno Variabile su Mazara del Vallo sarà poi trasmessa nel mese di luglio su Rai 2 (saranno comunicati dalla produzione giorno ed ora della trasmissione).

Per la Città di Mazara del Vallo è un’ulteriore occasione di promozione del territorio in ambito nazionale, a costo zero.Nella foto allegata: la regista Manola Romizi insieme a Giuseppina Adamo della società Aurea Consulting ed ai tecnici Rai alla riserva natutale orientata Lago Preola Gorghi Tondi

In foto da destra la regista di Sereno Variabile Manola Romizi con Giuseppina Adamo ed i tecnici Rai ai Gorghi Tondi

Comunicato stampa

23/06/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza