La giovane FC Marsala sconfitta 4-0 ad Alcamo

Salvatore Ombra: "trasformeremo, nel più breve tempo possibile, questo incubo in qualcosa di positivo"

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Febbraio 2023 12:25
La giovane FC Marsala sconfitta 4-0 ad Alcamo

Ancora una sconfitta per la FC Marsala. Nella sesta giornata del Campionato di Promozione Sicilia girone A i lilibetani sono stato sconfitti con secco 4-0 in trasferta contro l'Alba Alcamo. La squadra di mister Renda è scesa in campo con una formazione composta per lo più di giovani che riesce fino a metà del primo tempo a tenere testa agli avversari che vanno in gol con Ammoscato. Al 30’ il Marsala perde Sekkoum per espulsione a seguito di un secondo giallo. I padroni di casa dilagano con i gol di Cocuzza e Vivona, per quest'ultimo doppietta. Il Marsala rimane  azero punti in classifica, a12 punti dalla penultima, il Casteltermini.  

La squadra, in questa trasferta, è stata accompagnata dal dott. Salvatore Ombra in rappresentanza della nuova società, che ha dichiarato: “Al di là del risultato è stata una bella giornata di sport in cui i nostri atleti hanno dato tutto il loro impegno. Finalmente la squadra ha il sostegno di uomini e mezzi per trasformare, nel più breve tempo possibile, questo incubo in qualcosa di positivo. Lo dobbiamo ad una Città che merita il blasone che tutti le riconoscono, lo dobbiamo a quei tifosi delusi che abbiamo la voglia assoluta di fare riavvicinare allo Stadio. Forza Marsala". 

 Alba Alcamo 1928 - Football Club Marsala 4-0 

Alba Alcamo 1928: Piccione, Savoca, Mancuso, Vivona, Marino, Ruggeri (22 st Badje), Faraci, Chiappara, Ammoscato, Cocuzza, Gatto (25 pt Cuccia). Allenatore: Giovanni Di Piazza. 

FC Marsala: Bucaria, Pinto V., Rizzo A., Pinto D., Sekkoum, Pulizzi (19 st Rizzo C.), Bertini (1 st Buba), Meo (30 st Criscenti), Cammarata, Bonafede (13 st Hazzaz), Vescovo. Allenatore: Diego Renda. 

Reti: Ammoscato (A), Cocuzza (A), Vivona (A), Vivona (A). Ammoniti: Sekkoum, Bonafede, Pulizzi (M) e Savoca, Vivona (A). Espulsi: Sekkoum (M).

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza