La causa della morte del giovane Fabio Risalvato accertata attraverso l’autopsia

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Maggio 2015 15:36
La causa della morte del giovane Fabio Risalvato accertata attraverso l’autopsia

Sarà l’autopsia a stabilire le cause del malore che questa mattina, alle 10 circa, ha spento la vita del 27enne mazarese Fabio Risalvato. Il giovane era appena uscito alcuni minuti prima dalla palestra. Salito a bordo del scooter stava percorrendo la via stessa via Bessarione quando improvvisamente è caduto a terra colto da un malore. A nulla è servito l’arrivo di un’autoambulanza chiamata da due passanti, mentre a rilevare l’accaduto sono stati la Polizia Municipale ed i Carabinieri.

Una morte quasi istantanea quella che ha colpito Fabio Risalvato (in foto). Un giovane molto conosciuto in Città, sempre allegro ed attivo, si era laureato recentemente. Il medico legale dopo la prima ispezione cadaverica ha autorizzato il trasporto della salma presso l’obitorio del cimitero comunale dove in queste ore viene eseguita l’autopsia per accertare le cause della tragica morte che ha sconvolto un’intera cittadinanza.

Francesco Mezzapelle

12-05-2015 17,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza