Incremento delle licenze taxi a Mazara, pubblicato il bando di concorso per soli titoli

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Ottobre 2013 14:20
Incremento delle licenze taxi a Mazara, pubblicato il bando di concorso per soli titoli

"Il considerevole aumento del flusso turistico e la crescita della capacità ricettiva della Città, hanno reso necessario procedere ad un ulteriore incremento delle licenze taxi e di autonoleggio,

per garantire maggiori servizi a chi decide di visitare la Città. Le nuove licenze ed autorizzazioni consentiranno di creare piccole attività lavorative".

Lo ha dichiarato l'Assessore alle Attività Produttive e al Commercio Francesca Ferro, rendendo noto che da oggi è possibile presentare le domande per la concessione delle licenze taxi e autonoleggio. Il bando di concorso pubblico per soli titoli, pubblicato sul sito ufficiale del Comune, prevede la concessione di: 6 nuove licenze taxi con autovettura, 2 licenze taxi con motocarrozzetta, 2 licenze taxi con veicolo a trazione animale, 5 autorizzazioni di noleggio con conducente per autovetture, 3 autorizzazioni di noleggio con conducente per natanti e 2 autorizzazioni di noleggio con conducente per ambulanze.

La domanda di partecipazione al concorso, indirizzata al Sindaco della Città di Mazara del Vallo, dovrà pervenire, unitamente alla documentazione, per raccomandata postale o consegnata a mano, all'ufficio protocollo generale del Comune entro il termine perentorio del 18 Novembre 2013 a pena di esclusione.

Il testo integrale del bando e il modulo per la richiesta sono scaricabili dal portale del Comune all'indirizzo www.comune.mazaradelvallo.tp.it nella sezione Bandi e Avvisi dell'Albo Pretorio OnLine.Per ulteriori informazioni e per il ritiro dello schema di domanda ci si può rivolgere presso l'Ufficio SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) del Comune sito al piano 2° del Palazzo Cavalieri di Malta in Via Carmine o chiamare ai numeri 0923/671528 – 0923/671530

(Comunicato Stampa)

18/10/2013 16:18

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza