Inaugurato lo sportello immigrati di poste italiane

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Giugno 2015 13:59
Inaugurato lo sportello immigrati di poste italiane

“Mazara del Vallo, Città multiculturale e multietnica, si dota grazie a Poste Italiane di uno sportello immigrati. E’ un’ulteriore testimonianza del fatto che da noi l’immigrazione più che un problema è una risorsa, con particolare

riferimento alla storica immigrazione maghrebina. L’apertura di uno sportello postale nel quale opera personale che parla l’arabo ed il francese, oltre che l’italiano, sarà utile anche ai turisti”.Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi partecipando stamani alla inaugurazione dello sportello immigrati di Poste Italiane, presso l’ufficio postale della via Salemi.Presenti alla cerimonia: Antonio Foti, responsabile dell’Area Territoriale Sicilia di Poste Italiane, che ha espresso il ringraziamento al Sindaco Cristaldi, all’amministrazione ed alla cittadinanza tutta per la collaborazione; Riccardo D’Amico, direttore provinciale di Poste Italiane; Ignazio Scavone, direttore dell’agenzia di via Salemi dove è ubicato lo sportello Immigrati; il Mohamed Soualmia, consigliere comunale aggiunto di Mazara del Vallo, il signor El Mrieh in rappresentanza del Consolato del Marocco e la signora Samia Ksibi, nella qualità di operatrice sociale per gli immigrati.

 

26/06/2015 16:00{fshare}

(Comunicato stampa)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza