In distribuzione la nuova “City Map” di Mazara del Vallo

Pubblicata la nuova mappa turistica del centro storico tra Leggenda, Cultura e Storia

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Luglio 2021 16:55
In distribuzione la nuova “City Map” di Mazara del Vallo

Come ogni anno la “Blu Promo” soc. coop. riesce a realizzare un buon prodotto per la nostra città di Mazara accontentando le migliaia di turisti che vengono a soggiornare visitando il nostro centro storico.

Anche quest'anno hanno realizzato la “City Map” ovvero la cartina turistica del centro storico mazarese ove al suo interno per l'appunto vi è la mappa con all'interno i quattro quartieri mazaresi ovvero la Kasbah – San Francesco, la Giudecca, la Xitta e San Giovanni. In origine infatti la nostra città non aveva altri quartieri ma era racchiusa tutta all'interno del centro storico. Nella mappa ovviamente poi sono segnati anche i punti più salienti con i monumenti, le chiese ed i musei che si possono andare a visitare.

Nel retro della cartina vi sono inoltre anche molteplici informazioni tra Leggenda, Cultura e Storia sia in italiano che in lingua inglese.

Per ultimo all'interno della cartina vi sono inserite alcune attività mazaresi tra ristoranti e negozi così da facilitare la scelta al turista su dove andare a mangiare o dove comprare qualcosa.

La City Map proprio in questi giorni è in distribuzione in tutte le attività turistiche, alberghiere, monumenti di Mazara così da essere messe a disposizione di qualsiasi persona le chieda.

Insomma un servizio all'avanguardia che aiuta tanto il turismo mazarese e che ogni anno non ci fa mancare la sua presenza in città.

Collegato alla cartina vogliamo ricordarvi che vi è il sito www.quisicilia.eu che potete visitare per informazioni aggiuntive su Mazara, sugli eventi e su tutto ciò che riguarda il turismo.

In evidenza