Il Vicecomandante Dario Riccobene lascia la Capitaneria di Porto di Mazara

Il Capitano di fregata, da 7 anni a Mazara, sarà nuovo comandante della Capitaneria di Chioggia

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Agosto 2021 12:15
Il Vicecomandante Dario Riccobene lascia la Capitaneria di Porto di Mazara

Dopo 7 anni il capitano di fregata Dario Riccobene lascia la Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo per andare a ricoprire il ruolo di comandante presso la Capitaneria di Porto di Chioggia (VE). Riccobene, 47 anni, originario di Agrigento, già con diverse esperienze di comando (vedi le precedenti presso le capitanerie di Pozzallo, Termini Imerese) da sei anni ricopre il ruolo di vice comandante della capitaneria mazarese, un incarico che ha sempre ricoperto con grande professionalità, puntualità e disponibilità nei confronti degli operatori del comparto. A prendere il suo posto sarà il capitano di corvetta Amleto Piccinno, 42 anni, nato a Maglie (LE), da 4 anni in servizio presso la locale Capitaneria.

Ringraziamo il comandante Riccobene per la sensibilità mostrata nei confronti del mondo dell’informazione con grande disponibilità in occasione di fatti riguardanti il comparto marittimo mazarese. La redazione di Primapaginamazara rivolge a Dario Riccobene complimenti e auguri per il nuovo importante incarico.

Francesco Mezzapelle 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza