“Il Sindaco Cristaldi deve porre fine alla piaga dei parcheggiatori abusivi”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Aprile 2016 13:54
“Il Sindaco Cristaldi deve porre fine alla piaga dei parcheggiatori abusivi”

Salve, sono Flavio Pipitone, un ragazzo mazarese di 22 anni. Volevo segnalare quanto avvenuto alcuni giorni fa e chiedere un intervento del sindaco Nicola Cristaldi per porre fine alla pratica estorsiva dei parcheggiatori abusivi in città. Vi spiego: venerdì sono uscito con gli amici in centro, parcheggiai sul lungomare (vicino le scalinate) e mi rifiutai di pagare il "pizzo" del parcheggiatore abusivo. Al ritorno per prendere l’auto notai due graffi profondi fatti sul retro dell'auto.

Mi sono reso conto che per la prima volta in vita mia sono stato vittima di estorsione. (vedi foto dei tagli profondi sul retro dell'auto). 

Quello che voglio chiedere al sindaco è "come pensa di affrontare questo fenomeno di estorsioni e di mafia che sta dilaniando nella nostra città da qualche tempo a questa parte? (Se pensa di affrontarlo?)". Nulla di più semplice. Quello che chiedo al sindaco è di affrontare prontamente questo problema, e non tralasciarlo come fosse nulla di che.

L'estorsione è MAFIA! Vorrei anche fare un appello a tutti i cittadini di Mazara del Vallo: denunciate questi avvenimenti ed evitate di parcheggiare le vostre auto in quei luoghi piuttosto che finanziare questo fenomeno! Penso sia l'unico mezzo per sradicare questo fenomeno (se non interviene prontamente il Sindaco).

Non voglio credere che nella mia terra non possa cambiare nulla, al contrario sono fiducioso e credo fermamente nelle autorità competenti!”

Flavio Pipitone

14-04-2016 15,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza