Il Petrosino perde 4-1 a Custonaci. I giallorossi hanno molto da rimproverarsi

Non inizia bene il girone di ritorno del Campionato di I Categoria per la squadra allenata da Ingargiola

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Gennaio 2022 13:51
Il Petrosino perde 4-1 a Custonaci. I giallorossi hanno molto da rimproverarsi

Non inizia bene il girone di ritorno per l’Asd Petrosino 1969. La squadra allenata da Sandro Ingargiola perde 4-1 lo scontro diretto in chiave playoff fuori casa con il Custonaci (in copertina foto di Tore Cusenza scattata al momento dell’ingresso delle squadre). Eppure il Petrosino aveva iniziato bene il match andando in rete subito, al 3’, con Giacalone che ha ribattuto in rete su un fallo laterale. Il Custonaci ha acciuffato però subito il pareggio con un colpo di testa di Messina. 

La partita è abbastanza combattuta con diversi capovolgimenti di fronte. Al 31’ sono i padroni di casa a passare in vantaggio, sempre con Messina, l’attaccante con un gran tiro al volo da posizione defilata spedisce il pallone al sette dell’angolo opposto della porta difesa da Rustico. Il Petrosino reagisce e fra il finire del primo tempo e il secondo tempo fallisce ben cinque occasioni gol per pareggiare; ci provano Amodeo, Tilotta, ed Impeduglia senza però riuscirci. Il Custonaci chiude la partita con due contropiedi, al 31’ st. e 41’ st, finalizzati da Mazzara subentrato nella ripresa. 

Il Petrosino resta a quota 18 punti, mentre il Custonaci sale a 22 punti al terzo posto in coabitazione con Città di Cinisi e Città di Casteldaccia che ieri si sono affrontati con partita vinta dal Cinisi. Il Città di Casteldaccia sarà ospite a Petrosino (che riposerà il prossimo turno) il prossimo 12 febbraio; ci sarà pertanto tempo per la squadra di Ingargiola di recuperare energie e qualche giocatore infortunato e riprendere la marcia verso i playoff.

Francesco Mezzapelle    

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza