Il cordoglio del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo per la scomparsa del dr. Roberto De Simone

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Luglio 2020 09:52
Il cordoglio del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo per la scomparsa del dr. Roberto De Simone

"Esprimo il dolore ed il cordoglio, personale  e del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo di Trapani, per l'improvvisa scomparsa del giudice Roberto De Simone, persona di grande statura morale e professionale, che si è fatto apprezzare nei delicati ruoli di presidente dei Tribunali di Marsala e Trapani e con cui ho avuto l'onore di lavorare fianco a fianco nelle attività volte ad una sempre migliore fruizione dei beni confiscati alla mafia nell'ambito del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo di cui era componente del cda".

Con queste parole il direttore del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo di Trapani Antonella Marascia, segretario generale del Comune di Mazara del Vallo, esprime il cordoglio per l'improvvisa scomparsa del dr. Roberto De Simone. Una delegazione del Consorzio, guidata dal direttore Marascia, presenzierà domani alle ore 16,30 ai funerali che si terranno in Chiesa Madre a Marsala per rendere omaggio al giudice  De Simone ed esprimere il cordoglio ai familiari. L’Addetto Stampa Ettore Bruno

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza