Il benvenuto di Primapagina all’Azienda “CIA Pirrello” di Gibellina

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Novembre 2019 13:21
Il benvenuto di Primapagina all’Azienda “CIA Pirrello” di Gibellina

La grande famiglia di Primapagina da un caloroso benvenuto ad un altro importante partner: l’azienda “CIA Pirrello” di Gibellina, azienda leader operante nella vendita e progettazione di soluzioni innovative destinate alla realizzazione, manutenzione e ristrutturazione civile, commerciale ed industriale. La "CIA Pirrello srl", fondata nel 1977, deve la sua storia a Salvatore Pirrello che con senso di responsabilità e distinta vitalità imprenditoriale decise di cogliere le opportunità che la vita e il mercato offrivano, correndo rischi inevitabili come succede per ogni impresa di successo, ma appoggiato dai figli, attuali proprietari della ditta, si trovarono soluzioni sempre alternative e coraggiose, laddove il passato è visto come lezione, il presente come sfida e il futuro come opportunità da non perdere.

La “CIA Pirrello srl” è diventata in pochi anni un punto di riferimento della provincia di Trapani, inserendosi in quel processo di ricostruzione che vide coinvolti i paesi terremotati della valle del Belice. Sin dall’inizio si è distinta per avere intuito che l’unico modo per diventare protagonisti sul mercato delle ceramiche era quello di puntare sulla vendita diretta ai privati; a tal proposito venne allestita una sala mostra all’avanguardia in grado di accogliere il meglio “dell’evoluzione dell’ambiente”.

La sede dell'azienda occupa una superfice di circa 2.250 mq all'interno della quale la clientela può scegliere i materiali più consoni alle proprie esigenze, lasciandosi ispirare dalla fascinosa creatività. Realizzata nel 1985, la nuova sala mostra ha incentivato la vendita stimolando il gruppo a specializzarsi nelle più avanzate soluzioni di arredo e costruzione delle moderne abitazioni, e consentendo all'azienda di diventare leader nel settore. Oggi la ditta opera nel settore dei pavimenti, rivestimenti in ceramica, parquet, termoidraulica, sanitari, arredo bagno, cucine piastrellabili, camini ad aria e termoidraulici, condizionamento, porte interne e serramenti esterni in legno e in pvc; essa si muove con la presenza di un responsabile per ogni ambito e si avvale di un personale altamente qualificato al passo col mercato d'avanguardia.

I clienti possono anche consultare il sito dell’azienda: www.ciapirrello.it . La C.I.A. Pirrello S.R.L. si trova in via Johann Wolfang Goethe, n. 1 a Gibellina - Telefono 0924 67577 - Fax 0924 67467 – Email: info@ciapirrello.it (Pubbliredazionale)

In evidenza