I Memorial Vito Lentini “Percorso Caccia”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Giugno 2014 16:51
I Memorial Vito Lentini “Percorso Caccia”

Presso il Policampo Olimpionico di tiro a Volo di Mazara del Vallo, il Rappresentante Legale dell'As- sociazione C.P.A.S. (Caccia Pesca Ambiente Sports) di Mazara del Vallo, Sig. Baldo Margiotta, con la collaborazione dei figli dello scomparso Sig. Vito Lentini, hanno organizzato il I Memorial "Vito Lentini", gara di Percorso Caccia su 25 piattelli.

Il memorial è stato intitolato al signor Vito Lentini, personaggio conosciuto ed apprezzato a Mazara del Vallo, venuto a mancare lo scorso dicembre all'età di 95 anni. Tra gli incarichi rivestiti da Lentini anche quello di Presidente per ben 15 anni dell'Unione Sportiva Cacciatori e del Museo Ornitologico di Mazara del Vallo, oltre che di componente della Commissione di esami presso la Ripartizione Faunistica Venatoria della Provincia di Trapani. La gara si è svolta con la partecipazione di molti simpatizzanti di questa disciplina.

Alla premiazione era presente l'On. Nicola Cristaldi, nella duplice qualità di Sindaco di Mazara e di amico personale di Vito Lentini e della famiglia. Il primo cittadino ha voluto donare in memoria di Vito Lentini un piatto dedicato al più anziano dei tiratori che ha partecipato alla gara, Filippo Lodato di anni.Il primo posto assoluto è stato ottenuto da Parisi Domenico, con un punteggio di 23/25 piattelli dopo lo spareggio con Salvatore Calafato giunto secondo. Presenti anche il Commissario Straordinario per la Sicilia del C.P.A.S.

Rag. Federico Cudia, il Commissario Straordinario del C.P.A.S Provinciale Rag. Alfano Vincenzo, i quali anno partecipato alla premiazione. La classifica è stata la seguente:

1° Classificato Parisi Domenico 23/252° Classificato Catalano Salvatore 23/253° Classificato Federico Cudia 22/254° Classificato Barbera Nunzio 22/255° Classificato Cafiero Domenico 22/256° Classificato Lala Salvatore 22/257° Classificato Romagnosi Giacomo 22/258° Classificato Angileri Vito 21/25

Gli organizzatori, di concerto con l'Amministrazione Comunale tenteranno di rendere il Memorial Vito Lentini, un appuntamento fisso annuale del tiro a piattello mazarese e provinciale.

(Comunicato Stampa)

10-06-2014 18,45

{fshare} 

In evidenza