Grave incidente ieri intorno alla mezzanotte all'incrocio fra la via Val di Mazara e via Turchia. Coinvolte due auto, una Opel Corsa con a bordo due uomini di circa trent'anni, ed una una Fiat Panda con a bordo tre donne ed una bimba di due anni. L'impatto fra le due auto e' stato molto violento tanto che l'Opel è finita contro un'abitazione di via Ungheria, a piu' di una decina di metri dal punto dell'incidente; l'Opel, così come la Panda, è andata completamente distrutta (vedi foto di copertina).
A riportare contusioni sarebbero stati i due uomini, uno più grave trasferito presso l'ospedale "Vittorio Emanuele" di Castelvetrano, e due donne; illese la bimba e sua madre. Intervenute più autoambulanze che hanno trasportato i feriti, apparsi comunque coscienti dopo lo scontro, presso l'ospedale "Abele Ajello" e, come suddetto, presso il nosocomio castelvetranese.
Sul luogo dell'incidente intervenuti i vigili del fuoco, carabinieri e la sezione infortunistica della Polizia Municipale per i consueti rilievi al fine di accertare la dinamica dell'incidente causato, probabilmente, dal mancato rispetto di una precedenza e dalla velocità. Francesco Mezzapelle