Foggia (consigliere comunale PSI Mazara) “Lieto per gli impegni sul futuro della sanita’ mazarese”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Novembre 2015 12:41
Foggia (consigliere comunale PSI Mazara) “Lieto per gli impegni sul futuro della sanita’ mazarese”

"Sono lieto nella qualità di proponente della seduta del consiglio comunale aperto sul tema Sanità e di esponente politico del Psi di avere 'strappato' l'impegno della deputazione del territorio affinché la Commissione regionale Sanità accolga le nostre richieste di prevedere nella nostra Città un polo oncologico con la radioterapia complessa rispetto all'attuale previsione della radioterapia semplice.

Ringrazio il presidente del consiglio comunale e tutti i colleghi consiglieri per i toni responsabili e proficui con i quali si è svolto il consiglio.

Ringrazio in particolare l'on. Nino Oddo del mio partito per il chiaro impegno preso di portare in Commissione Sanità questa richiesta, ma anche l'on. Sergio Tancredi che nella qualità di rappresentante della deputazione del territorio ha impegnato il proprio movimento nell'interesse della comunità.

Sono certo che anche il Pd che esprime l'Assessore Gucciardi farà altrettanto. Ringrazio l'amministrazione ed il direttore generale dell'Asp De Nicola per quanto fatto finora e per l'impegno a fare sempre di più e meglio. Avremo certamente un grande ospedale.

Di questo ne siamo certi. Ma dobbiamo fare in modo che in attesa che anche Trapani abbia la sua radioterapia ed il suo polo oncologico, sia Mazara il punto di riferimento oncologico provinciale, anche per il fatto che aprirà prima la propria struttura".

Lo ha dichiarato il consigliere comunale Francesco Foggia del Psi di Mazara, commentando la seduta di ieri del consiglio comunale aperto sul tema "Sanità".

Comunicato stampa

24/11/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza