L'arrivo dell'autobotte rappresenta un'ottima notizia per la comunità di Petrosino. Questo nuovo mezzo, un Iveco Stralis 140 E 21 con una cisterna in acciaio inox da 7.000 litri, è un chiaro esempio di come l'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Anastasi, stia lavorando per migliorare i servizi e la sicurezza della cittadinanza e in particolare i servizi di erogazione idrica.
Il finanziamento ottenuto dal Servizio regionale di protezione civile - DRPC Sicilia, dimostra l'importanza della collaborazione tra enti locali e regionali per affrontare sia le necessità quotidiane che le emergenze straordinarie.
"L'acquisto dell'autobotte è l'ennesimo tassello di una gestione dei servizi idrici comunali su cui stiamo mettendo il massimo impegno - dichiarano il Sindaco e l'Assessore Pipitone - L'attivazione di un servizio comunale dedicato garantirà un utilizzo efficace del mezzo, offrendo un supporto essenziale nelle situazioni di bisogno".
L'amministrazione si impegna ad attivare un servizio comunale dedicato, i cui dettagli operativi saranno comunicati prossimamente.
Un importante passo avanti per garantire sicurezza e supporto alla cittadinanza.
Comunicato stampa