Finanziaria. Falcone (FI): Ardizzone ripulisca il testo dalle parti improprie

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Marzo 2015 10:17
Finanziaria. Falcone (FI): Ardizzone ripulisca il testo dalle parti improprie

“Non una manovra ma una macedonia, che evidenzia tutta l’incapacità della Giunta Crocetta di provvedere alle necessità della nostra Sicilia. Il presidente Ardizzone stralci le parti non finanziarie dal testo ricevuto dall’Esecutivo regionale, a partire dalle norme sul personale, dalla pseudo riforma degli Iacp,

da improprie riformine sanitarie che porterebbero solo caos in un settore tanto delicato, promuovendo l’accorpamento di strutture ospedaliere, dalla revisione della rete territoriale delle farmacie fino alle norme urbanistiche.

Tutto questo deve essere tolto, perché si tratta di materia di settore”, lo dichiara l’on. Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’Ars.“Un testo che non aiuta di certo la regione, ma che confonde torbidamente le acque, introducendo qualche articoletto che sembra scritto su misura per qualche grand commis di Palazzo D’Orleans. Siamo convinti che il presidente Ardizzone dimostrerà ancora una volta attenzione e oculatezza – conclude Falcone – fornendo prima alle commissioni poi all’aula un testo che abbia veramente ricadute finanziarie di contenimento della spesa e di razionalizzazione”.

"Comunicato Stampa"

27/03/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza