Eccellenza, Il Mazara torna a suonare la carica: 0-3 a Caccamo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Febbraio 2019 17:14
Eccellenza, Il Mazara torna a suonare la carica: 0-3 a Caccamo

Torna a sorridere in trasferta il Mazara Calcio, che sul campo del Caccamo impone la sua supremazia vincendo per 0-3. Una vittoria che, lontano dalle mura amiche, mancava da quasi un mese, sul campo del fanalino di coda Castelbuono. Vittoria generata da uno straordinario Lauricella, sempre più uomo-immagine della rinascita gialloblù, autore di gol e assist. Vantaggio Mazara grazie a Giannusa che, servito al bacio da Lauricella, si coordina alla perfezione e lascia partire un tiro che supera imparabilmente Riina.

Il raddoppio arriva allo scadere del primo tempo, frutto di una gran conclusione dal limite di Concialdi che, stampatasi sul palo, fa arrivare il pallone sui piedi del ben appostato Lauricella che di controbalzo realizza il 2-0. Nel secondo tempo, il Mazara si cuce addosso il risultato gestendo un Caccamo che, tiro su punizione di Agiato parato da Ceesay a parte, nonostante la forte necessità di far punti per uscire dalla zona retrocessione, non scalfisce più di tanto la retroguardia canarina.

Anzi, in pieno recupero arriva il terzo gol degli ospiti con Accardo, che in contropiede arriva a tu per tu con Riina, lo salta e lo supera agevolmente. Per Totò Ajello è la prima vittoria sulla panchina gialloblù. La posizione che conta dista ora solo 3 punti e, anche se la strada per il traguardo sembra ancora lunga, se non altro, questa prova di forza serve all’ambiente canarino per ritrovare quella fiducia e quella calma necessaria per tentare il tutto e per tutto in vista dei play off.

La scommessa della società dunque, continua. Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza