Domenica match S.C. Mazarese vs Castellammare Calcio

Sempre attiva l'operazione "Tutti allo stadio". I giallo-rossi in posizione play-off

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Febbraio 2022 12:45
Domenica match S.C. Mazarese vs Castellammare Calcio

Dopo lo scontro di ieri 16 febbraio 2022 in casa Casteltermini che ci ha visti vincitori con risultato valevole per la 5° giornata del Campionato di Eccellenza girone di ritorno, la S.C. Mazarese si trova ad affrontare un'ulteriore sfida calcistica. Si disputerà domenica 20 febbraio 2022 alle ore 15.00 allo stadio "Nino Vaccara" di Mazara del Vallo il match S.C. MAZARESE vs CASTELLAMMARE CALCIO. Come ormai più volte annunciato, continua l'operazione "Tutti allo stadio" messa in atto dalla dirigenza della Mazarese che prevede il biglietto posto unico al costo di € 5,00 mentre donne e ragazzi fino a 15 anni possono entrare gratuitamente.

Il Campionato inizia a prendere una interessante piega per la S.C.Mazarese che si trova 5° in classifica e quindi in zona play-off e adesso come non mai è importantissimo il tifo e l'incoraggiamento da parte di tutta la città di Mazara del Vallo per questo motivo invitiamo tutti ad essere presenti allo stadio per sostenere la squadra.

Ricordiamo altresì che per l'accesso all'impianto sportivo è obbligatorio esibire il green pass rafforzato ed indossare la mascherina di tipo ffp2.

Ricordiamo anche che le prevendite per la partita di domenica sono disponibili da oggi giovedì 17 febbraio presso il "Bar Stadio".

S.C. Mazarese

In evidenza