Domani a Mazara, Scilla e Miccichè “reunion” sotto Forza Italia

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
04 Gennaio 2014 11:24
Domani a Mazara, Scilla e Miccichè “reunion” sotto Forza Italia

Si svolgerà domani, domenica 5 Gennaio, alle ore 18,00 presso l'Art Caffè (Corso Umberto I), la convention provinciale di Forza Italia che vedrà la partecipazione di Scilla, Gibiino, Iacolino e Miccichè.

"Vogliamo -ha scritto Toni Scilla in una nota- un partito territoriale, per una grande provincia, in un grande paese.L'anno 2014 sarà fondamentale per la nostra libertà e per la nostra democrazia, a maggio, infatti, si tornerà al voto per il rinnovo del Parlamento Europeo, per il rinnovo del Parlamento Italiano e per il rinnovo di molte Amministrazioni Comunali, tra cui, in provincia di Trapani, quella di Mazara del Vallo.Bisogna scendere in campo -ha aggiunto- bisogna lottare insieme al nostro Presidente Silvio Berlusconi, per far vivere gli Italiani in un Paese più giusto, più liberale, con meno tasse e con meno burocrazia".

L'incontro sarà l'occasione per ufficializzare il nuovo matrimonio politico fra Scilla e Gianfranco Micicchè (insieme nella foto) dopo lo strappo avvenuto alla vigilia delle Politiche dello scorso anno, quando Micicchè, allora capo di Grande Sud (sciolto da pochi giorni)tradì le attese di Scilla per potere aspirare ad un posto in Parlamento. Adesso i due si trovano riuniti con Berlusconi.

L'on. Vincenzo Gibiino farà il coordinatore regionale di F.I mentre Scilla è pronto ad annunciare la propria candidatura a sindaco sponsorizzato dal simbolo di Berlusconi.

04-01-2014 12,15

{fshare}

In evidenza