“Diventerà Bellissima”: la mazarese Giulia Ferro nuovo coordinatore provinciale.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Febbraio 2019 16:32
“Diventerà Bellissima”: la mazarese Giulia Ferro nuovo coordinatore provinciale.

Il giovane avvocato Giulia Ferro è stato eletto  nuovo coordinatore provinciale di  "Diventerà Bellissima", il movimento fondato dall'attuale presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci. La nomina della Ferro, per acclamazione, è avvenuta nel I Congresso provinciale dello stesso movimento che si è tenuto presso il Crystal Hotel di Trapani che ha visto la presenza di circa quattrocento tesserati. "Desidero ringraziare -ha dichiarato Giulia Ferro- tutti gli iscritti di Diventerà Bellissima per la stima e la fiducia.

Per me è un onore guidare Diventerà Bellissima in provincia di Trapani, mi impegnerò a farlo con senso di responsabilità. Un grazie di cuore a Paolo Ruggieri per la passione, l'impegno e la lealtà  con cui ha guidato DB". Diversi interventi si sono succeduti nel corso dell'acceso congresso, dal coordinatore uscente, l'avv. Paolo Ruggieri, a Giuseppe Bica anche lui fondatore di Movimento. La delegazione mazarese è stata rappresentata dal circolo "Orgoglio e Futuro-Giustino Blandi” che ha presenziato con 80 tesserati fra i quali il presidente Antonino Asaro, Vito e Gaspare Clemense, Aurelio Norrito e Giuseppe Aleo.

Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza