Ddl anti crack, on. Bica: "Non si tratta di un semplice atto legislativo, ma di una risposta concreta"

"L'approvazione della legge segna un momento storico per la Sicilia"

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Settembre 2024 09:40
Ddl anti crack, on. Bica:

L'approvazione all'unanimità della legge contro le dipendenze e in particolare contro l'uso del crack e delle droghe segna un momento storico per la Sicilia," dichiara l'On. Giuseppe Bica, deputato regionale di Fratelli d'Italia. Bica sottolinea l'importanza pratica della legge: "Non si tratta di un semplice atto legislativo, ma di una risposta concreta. Lo stanziamento di 11,2 milioni di euro dimostra un impegno tangibile nell'affrontare questa emergenza sociale che affligge i giovani”.

Il deputato evidenzia l'approccio completo della legge: "Sono previste unità mobili, centri a bassa soglia, comunità terapeutiche specializzate, progetti di prevenzione nelle scuole e reinserimento lavorativo. Si vuole combattere il problema su tutti i fronti.""Voglio sottolineare," aggiunge Bica, "l'importanza della collaborazione tra tutte le forze politiche, le associazioni e la società civile. Questa legge è il frutto di un' azione collettiva, di una Sicilia che sa fare squadra."

Comunicato stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza