Continuano le visite al Museo Nazionale degli Scacchi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Novembre 2015 12:43
Continuano le visite al Museo Nazionale degli Scacchi

Continua con successo il programma di manifestazioni organizzate dal Museo degli Scacchi.

Non si è ancora spento l’eco del successo ottenuto il 6 ottobre con la manifestazione Nazionale F@MU 2015, quando ben sedici famiglie per un totale di 58 persone suddivisi in 34 adulti, 19 ragazzi fra gli 8 e i 12 anni e 5 adolescenti hanno partecipato alle varie iniziative.

Ancora oggi quanti desiderano partecipare al concorso “disegna i tuoi scacchi” (aperto agli studenti che frequentano le classi 3, 4 e 5 delle Scuola Primaria di Mazara) ed è a corto di idee, può fare attraverso la prenotazione telefonica un visita per vedere un’esposizione unica in Italia.

Per partecipare al concorso basta ritirare gratuitamente il foglio di carta presso la Cartoleria “Mon Amour” in Via Castelvetrano,75 a Mazara e riconsegnarlo accompagnato dall’iscrizione firmata da un genitore entro il 14 Dicembre 2015. Un’apposita commissione, assegnerà ai partecipanti tre premi consistenti singolarmente in una Targa ricordo, una scatola di colori e una scacchiera.

Per visitare gratuitamente il Museo bisogna prenotarsi al Tel. 339 202 6556 www.facebook.com/museodegliscacchi 

Comunicato stampa

23/11/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza