Mazara: colla nelle serrature di un negozio, atto vandalico o intimidazione?

Sul grave gesto, ai danni di un imprenditrice castelvetranese, indagano i Carabinieri

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Maggio 2021 16:59
Mazara: colla nelle serrature di un negozio, atto vandalico o intimidazione?

Brutta sorpresa stamane per l’imprenditrice castelvetranese Annamaria Fontana che ha trovato le serrature delle saracinesche del suo punto vendita bloccate da una potente colla che ne ha impedito l’apertura. La donna gestisce da diversi anni un’azienda per la vendita di cialde e capsule di caffè denominata Passion de cafè con due punti vendita a Castelvetrano ed uno nella via Val di Mazara a Mazara del Vallo. Ed è proprio il negozio di Mazara ad essere stato preso di mira stanotte da ignoti. Immediatamente la donna ha fatto partire una denuncia ai Carabinieri della locale compagnia che dovranno chiarire se sia trattata di una discutibile bravata o se ci sia un gesto intimidatorio nei confronti della 44enne imprenditrice che ha così commentato:

“Sono una madre che ha sempre dedicato la propria vita al benessere dei miei figli, cercando da sola di portare avanti queste attività per il sostentamento della mia famiglia.

Ancora da capire se questo sia stato un atto intimidatorio nei miei confronti e nei confronti della nostra azienda o se semplicemente sia stata una “ragazzata”, in entrambi i casi questi sono gesti assolutamente da condannare e che non fanno bene all’educazione civica di cui tanto si parla. “

Il figlio della donna, Antonio Giancana che è anche un consigliere comunale pentastellato a Castelvetrano ha così commentato sui social: Non ci fermeremo certamente dinnanzi ad atti vili come questo e continueremo a fornire il massimo della professionalità ai nostri clienti!”

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza