CASTELVETRANO – Il Sindaco incontra la comunità dei Castelvetranesi d’America

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Marzo 2014 09:30
CASTELVETRANO – Il Sindaco incontra la comunità dei Castelvetranesi d’America

Il Sindaco della città di Castelvetrano-Selinunte, Avv. Felice Errante, è arrivato nella città di New York per rafforzare i solidi legami che uniscono la nostra comunità con quella del presidente dell'Associazione Castelvetranesi d'America, Luciano Saladino, che guida una folta ed eterogenea comunità di altri concittadini che da tanti anni vivono negli States.

Nella giornata di domani presenzierà alla grande festa che annualmente si tiene la domenica successiva al primo giorno di Primavera, e che quest'anno riveste una particolare importanza poiché si festeggia il venticinquesimo anniversario dell' associazione presieduta da Luciano Saladino, che ha come finalità quella di permettere una forte socializzazione fra i centinaia di nostri concittadini che risiedono nella importante metropoli. Nel corso della serata di gala si terranno una serie di premiazioni a nostri concittadini che si sono distinti nel corso dell'ultimo anno.

Raccogliendo il gentile invito del presidente Saladino questa Amministrazione ha deciso di prendere parte all'evento con una delegazione guidata dal Sindaco e dal presidente dell'associazione Castelvetranesi nel Mondo, Giovanni Tortorici. L'occasione giungerà gradita per consegnare ai nostri concittadini una serie di libri e di riconoscimenti per rafforzare il legame che ci unisce e per consegnare copia della delibera di intitolazione di un asse viario della nostra città ai Castelvetranesi d'America, proprio quale riconoscimento del percorso di crescita umana e professionale che gli stessi hanno avuto nel corso della loro permanenza negli States.

(Comunicato stampa)

23/03/14  10,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza