Canto del Marrobbio. Gli spettacoli del 28 e 29 slittano alla rassegna invernale

Per problemi tecnico-organizzativi, i previsti spettacoli di Gigi&Ross e di Paolo Conticini sono stati spostati

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Agosto 2021 10:17
Canto del Marrobbio. Gli spettacoli del 28 e 29 slittano alla rassegna invernale

Mazara. “La rassegna estiva del Canto del Marrobbio si è chiusa con lo spettacolo del nostro caro amico Sergio Vespertino, purtroppo, per problemi tecnico-organizzativi, i previsti spettacoli di Gigi&Ross e di Paolo Conticini sono stati spostati alla stagione teatrale che abbiamo già in cantiere per l’inverno”.

A darne notizia Sabrina Asaro, presidente del Canto del Marrobbio.

“E’ stata una stagione estiva difficile – ha continuato Asaro – ma nonostante tutto non posso che ringraziare quanti hanno, nelle serate degli spettacoli, riempito l’Arena sul Mare e partecipato con entusiasmo agli eventi. Settimane faticose nelle quali ci siamo impegnati per garantire ai nostri amatissimi spettatori, spettacoli di altissima qualità e soprattutto, la possibilità di potervi assistere in maniera sicura e senza correre rischi, in una fase difficile come quella che stiamo attraversando. Un grazie di cuore – ha concluso Sabrina Asaro – a tutti i collaboratori, che instancabilmente si sono prodigati in questi due mesi e agli sponsor che anche quest'anno hanno dato fiducia al Canto del Marrobbio e alla sua organizzazione. Arrivederci alla stagione invernale, ancor più ricca di spettacoli e con tante belle sorprese”

Si ribadisce dunque lo slittamento alla prossima stagione teatrale degli spettacoli di Gigi&Ross, previsto per il 28 Agosto, e quello di Paolo Conticini, in calendario il 29 Agosto.

NOTA STAMPA

In evidenza