Campobello, Il colore dei fiati

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Dicembre 2018 18:25
Campobello, Il colore dei fiati

Tornano in scena i dialoghi tra musica e pittura, ideati dall’eclettico fiatista e compositore Giovanni Mattaliano in collaborazione con il pittore Pietro Asaro. Una scena versatile in esclusiva quella che verrà ritmata il 31 dicembre 2018 alle ore 18.00 presso l’ex Chiesa dell’Addolorata sita nell’accogliente paese di Campobello di Mazara (Tp). Un augurio nel dialogo tra le arti, immaginato in un percorso di scena improvvisata che appassionerà i presenti, avvolti dai colori dell’arte di Asaro e Mattaliano.

Con loro, vi sarà anche l’eclettica Giuliana Torre, tra ritmi e fotografie. Il fiatista Mattaliano è ben noto da più di venti anni al pubblico, per le sue performance creative che lo hanno visto in giro per il mondo duettare anche con Sting, Claudio Baglioni, Tosca, Beppe Servillo, e tanti altri. Il Colore dei fiati è una performance rappresentata in prima assoluta, autoprodotta e promossa da Antonino Vaiana, Pietro Asaro, l’etichetta jazzliveimprovisation, alcuni sponsor del luogo, con il patrocinio morale del Comune di Campobello di Mazara.

Comunicato Stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza