Campobello, donati e collocati in città altri due defibrillatori

Ecco dove sono stati collocati

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Giugno 2024 10:17
Campobello, donati e collocati in città altri due defibrillatori

Pubblichiamo quanto si legge sulla pagina del Comune: 

Sono stati acquistati con il contributo di 14 aziende locali che hanno sponsorizzato il progetto “Salva una vita” sostenuto dal Comune in collaborazione con la Sarpiz Comunication Campobello città cardio-protetta. Due nuovi defibrillatori, che si aggiungono a quelli donati in passato da alcune associazioni e già collocati dinanzi la Farmacia Tumbarello, davanti i locali dell’Avis e al club nautico di Torretta Granitola, sono stati consegnati alla nostra Amministrazione comunale dalla Sarpiz Comunication, promotrice a livello regionale del progetto “Salva Una Vita”. I due dispositivi medici sono stati acquistati grazie al contributo di 14 aziende campobellesi, che hanno sponsorizzato l’iniziativa, e saranno posizionati all’interno di una teca e collocati, rispettivamente, a Campobello, dinanzi il bar San Vito, a Tre Fontane davanti la gelateria Panorama.

A consegnare i defibrillatori, ieri mattina, nell’aula consiliare del Comune, è stato il presidente della Sarpiz, Camillo Sarro, che ha illustrato il funzionamento del dispositivo. All’incontro sono stati, inoltre, presenti i titolari di alcune delle imprese che hanno sostenuto l’iniziativa e che ringraziamo di cuore: - Bar San Vito; - Gelateria San Vito; - Genco Longe Bar 2.0 - Oddo Paolo Impresa Edile; - Lanza Home; - The House on The Station; - Vivaio Parco di Cusa; - Passanante Edilizia; - Rosy e Ylenia Parrucchieria; - Panificio Totò; - G.

Bianco SRL; - Ottica Media Vision; - Macelleria Fontana; - L'Insieme; - Onoranze funebri Giammarinaro e Marino; Lanciamo, infine, un appello alla civiltà e alla sensibilità di tutti, affinché si abbia cura dei defibrillatori, strumenti prezioso per la vita, utilizzandoli solo in caso di effettivo bisogno.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza