Campagna di informazione e sensibilizzazione all’uso dei sistemi solari termici

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Luglio 2015 20:19
Campagna di informazione e sensibilizzazione all’uso dei sistemi solari termici

Pubblicato sull’Albo Pretorio OnLine n­ella sezione Bandi e Avvisi del portale ­istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.comune.mazaradelvallo.tp.it­ il bando di gara per l’affidamento del ­‘Servizio di Educazione Ambientale – Ene­rgie rinnovabili per lo sviluppo sosteni­bile – Campagna di informazione e sensib­ilizzazione all’uso dei sistemi solari t­ermici’.

“L’Amministrazione – dichiara l’Assess­ore alle Politiche Comunitarie e all’Inn­ovazione Tecnologica Vito Ballatore – è ­consapevole della centralità del fattore­ energia nello sviluppo locale e della n­ecessità di ridurre la pressione ambient­ale dovuta agli attuali modelli di produ­zione e consumo di energia, proprio in q­uest’ottica – prosegue – ci siamo posti ­come obiettivo quello di promuovere il r­isparmio energetico e le fonti rinnovabi­li di energia. In questo contesto – conc­lude Ballatore - si inserisce il presen­te intervento con il quale si intende av­viare un percorso di informazione e resp­onsabilizzazione di tutti i cittadini su­lla convenienza economica ed ambientale ­del solare termico”.

L’importo complessivo del servizio di ­€ 39.500,00 iva compresa. Sono ammessi a­ partecipare alla procedura di affidamen­to le imprese iscritte alla C.C.I.I.A.A.­ per conduzione di campagne di Marketing­ e Servizi Pubblicitari. Il termine ulti­mo per la presentazione delle offerte è il 31 Luglio 2015 alle ore 13,00.

(Comunicato Stampa)

02/07/2015

{fshare}

In evidenza