Calcio, Asd Aurora Giovanni Iacono nuovo responsabile tecnico

L'ex tecnico del Mazara Calcio guiderà gli Allievi Regionali per la stagione 2021/22

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Luglio 2021 17:33
Calcio, Asd Aurora Giovanni Iacono nuovo responsabile tecnico

L'Asd Aurora è lieta di comunicare a tutti gli sportivi che mister Giovanni Iacono sarà il nuovo responsabile tecnico della categoria Allievi Regionali per la stagione 2021/22.

Il presidente Nicola Sicurella e tutto lo staff tecnico e dirigenziale danno il benvenuto al neo trainer rosanero nella famiglia Aurora.

L'ingaggio di mister Giovanni Iacono rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura ed è motivo di enorme orgoglio che fra le diverse società che l'hanno contattato abbia scelto l'Aurora Calcio; tutto ciò a dimostrazione che la società rosanero ha lavorato negli anni in maniera professionale, tanto da ricevere proprio quest'anno il prestigioso riconoscimento dal settore giovanile e scolastico della FIGC quale " Scuola Calcio D'Élite ".

Il curriculum del neo tecnico rosanero parla da solo, da calciatore ha indossato le maglie della Folgore di Castelvetrano, Sciacca, Partinico, Mazara, Trapani e Marsala.

Da allenatore ha guidato la Mazarese in Promozione, il Salemi in Eccellenza, il Mazara, il Marsala, lo Sciacca e l'Alcamo in Serie D.

A mister Giovanni Iacono e a tutto il suo staff un grosso in bocca al lupo.

In evidenza