​Blitz antidroga nel quartiere Mazara Due: il plauso del sindaco Quinci alla DDA e ai Carabinieri

Ecco il messaggio del primo cittadino

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Ottobre 2025 11:37
​Blitz antidroga nel quartiere Mazara Due: il plauso del sindaco Quinci alla DDA e ai Carabinieri

"Esprimo un pubblico plauso e compiacimento a nome personale e della civica amministrazione comunale alla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo ed ai Carabinieri del Comando provinciale e di Mazara del Vallo per la brillante operazione antidroga messa a segno nelle scorse ore nel quartiere di Mazara Due che ha portato all'esecuzione di 18 ordinanze di custodia cautelare di cui 7 in carcere ed 11 agli arresti domiciliari. L'operazione conferma quanto il fenomeno dello spaccio di droga e di conseguenza del consumo di stupefacenti sia grave e presente nel nostro territorio. Mazara Due è un quartiere da recuperare e nel quale oltre a delinquenti e spacciatori vivono tante brave persone che sono costrette a subire uno stato di cose che va cambiato. Ma lo Stato c'è e reagisce. Pieno sostegno all'azione di magistratura e forze dell'ordine per debellare il malaffare consapevoli che da sola la repressione non basta".

Questo il commento del sindaco Salvatore Quinci appresa la notizia del blitz antidroga scattato nel quartiere Mazara Due.

Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza