L'evento, 'workshop B2B', programmato il 25 Marzo a Palermo rientra nell'iniziativa “Bacco era un turista? Enogastronomia e turismo per una comune strategia di co-marketing” organizzato dalla LOGOS Srl Comunicazione e Immagine, in collaborazione con ARTU’ (Associazione Ricercatori Turismo) e ITER VITIS (Itinerario Culturale del Consiglio d’Europa), è stato pubblicato online un Avviso per la selezione di 15 imprese siciliane del settore turistico e 15 imprese siciliane del settore enogastronomico.
Con il workshop si punta a favorire la costruzione e/o la promo-commercializzazione di prodotti integrati e l’aumento della visibilità nei mercati turistici nazionale ed internazionale delle imprese coinvolte nell’iniziativa attraverso attività di comunicazione e promozione previste dal progetto.
La manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa alla LOGOS Srl Comunicazione e Immagine entro e non oltre le 12 di martedì 15 marzo a mezzo PEC, all’indirizzo postalogos@pec.it utilizzando il fac-simile di modello (clicca qui).
Qualora il numero degli interessati sia superiore a 30, l’organizzazione selezionerà i partecipanti attraverso una graduatoria sulla base dell’età del legale rappresentante delle imprese che hanno aderito, dando priorità ai titolari/rappresentanti più giovani.
L’organizzazione si riserva di allargare il numero delle imprese partecipanti seguendo l’ordine di graduatoria basato sull’età.