Approvato il verbale di gara per la concessione del parcheggio comunale in Via Ten. Gaspare Romano. La ditta San Luca Multiservice di Tricase gestirà per i prossimi 5 anni

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Aprile 2016 11:24
Approvato il verbale di gara per la concessione del parcheggio comunale in Via Ten. Gaspare Romano. La ditta San Luca Multiservice di Tricase gestirà per i prossimi 5 anni

Pubblicata all'albo pretorio online del portale istituzionale www.comune.mazaradelvallo.tp.it  la determinazione del dirigente della Polizia Municipale, comandate Salvatore Coppolino con la quale si approva il verbale di gara per l'aggiudicazione della gara per la gestione del parcheggio di Via Tenente Gaspare Romano.

A gestire il parcheggio multipiano per i prossimi 5 anni sarà la ditta ‘San Luca Multiservice’ di Tricase in provincia di Lecce. La ditta ha offerto un rialzo del 36% sulla base di percentuale minima prevista dal bando del 5% sugli introiti che percepirà dal servizio.

Dopo l’approvazione del verbale di gara da parte del Dirigente di Polizia Municipale, Comandante Salvatore Coppolino, si è in attesa dell’espletamento delle ultime procedure burocratiche per la stipula del contratto di gestione e la riapertura del parcheggio multipiano.

L'Amministrazione auspica che gli automobilisti comprendano l’importanza di sfruttare sia il parcheggio pubblico di via Tenente Gaspare Romano che il parcheggio privato dell'ex scalo merci e le aree di parcheggio libero del lungomare e del piazzale Quinci, evitando soste in zone vietate ed incorrendo quindi in sanzioni e multe.

In tal senso è già in atto un’intensificazione dei controlli di Polizia Municipale, mirati non alla repressione ma alla fluidità del traffico veicolare. Si confida, pertanto, nella collaborazione della cittadinanza.

Comunicato stampa

06/04/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza