Aperte le iscrizioni al concorso internazionale “Miss Mare 2014” – 28° edizione

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Maggio 2014 18:08
Aperte le iscrizioni al concorso internazionale “Miss Mare 2014” – 28° edizione

Il Gruppo Campisi comunica l'apertura delle iscrizioni al MISS MARE 2014.

Lo scopo della partecipazione di una ragazza al Concorso Internazionale "MISS MARE 2014" è quello di farsi notare, per avere l'opportunità di essere prodotta ed inserita a livello Nazionale nel variegato mondo dello Spettacolo –Moda – Cinema – Pubblicità e Televisione, in base alla propria fisicità e attitudini artistiche.

L'iscrizione è gratuita. Inviare all'e-mail: concorsomissmare@libero.it eventuale Curriculum, Dati anagrafici con residenza attuale, Misure: Altezza, Fianchi, Seno, Professione attuale e Studi. Indicare le proprie ambizioni ed eventuali appartenenze esclusive ad agenzie o agenti vari, oppure specificare se si è Free Lance. Inviare delle foto naturali intere, in bikini e a mezzo busto evidenziando il viso. N.B. Non inviare materiale fotografico con ritocchi artistici. Al Concorso Miss Mare, possono partecipare ragazze Italiane e Straniere, sposate e non, di età compresa tra i 17 e 28 anni.

Al ricevimento dell'iscrizione valuteremo il tutto e contatteremo la richiedente per eventuale colloquio telefonico, successivamente verrà decisa l'ammissione o meno alle selezioni del Concorso, che si svolgeranno nelle città che l'organizzazione renderà note. Il Concorso Internazionale Miss Mare, giunto alla 28°edizione è una Produzione di Natale e Piero Campisi di cui sono proprietari dal 1987.

Non si chiedono soldi, non si vendono servizi vari, anzi, il Gruppo Campisi investe economicamente su nuovi volti e talenti che ambiscono alla professione artistica della Moda, Tv, Cinema, Pubblicità. Info: cell. 349/3156000. www.missmare.com

(Comunicato stampa)

08/05/14  20,00

{fshare}

In evidenza