Promozione, Mazara Calcio: cresce l'attesa per l'esordio in casa contro il Regina Mundi

Redazione Prima Pagina Mazara

Il Mazara Calcio si appresta a fare il suo esordio stagionale in casa nel campionato di Promozione. Domenica 22 settembre, con inizio alle ore15, giocherà contro i palermitani del Regina Mundi che domenica scorsa che alla prima giornata ha pareggiato in casa 2-2 contro la Sport Palermo. Stesso risultato in trasferta per i canarini del presidente-allenatore Totò Asaro contro il 90011 Bagheria; partita che ha lasciato più di qualche rimpianto visto che il Mazara era andato in vantaggio due volte subendo però due calci di rigore, l'ultimo negli ultimi secondi di recupero.

Nel frattempo mister Asaro ha potuto recuperare qualche giocatore acciaccato e contro il Regina Mundi potrebbe utilizzare qualche nuovo giocatore tesserato; la squadra gialloblù vuole conquistare la prima vittoria stagionale. La società Usd Mazara calcio -attraverso una nota- comunica che per la gara Mazara-Regina Mundi, valevole per la seconda giornata del Girone A del Campionato di Promozione, il costo del biglietto sarà di 5 euro (posto unico), ingresso omaggio per donne e ragazzi under 14.

Arbitrerà l'incontro il signor Fabrizio Narcisi della sezione di Agrigento, guardalinee Giusto Leone (PA) e Ismaele Baldassano (AG). Come deciso dalla FGCI prima dell'inizio del match minuto di silenzio in memoria del grande Totò Schillaci venuto a mancare mercoledì scorso.   

Francesco Mezzapelle