Mazara Calcio, domani in trasferta contro l'Aspra. Mister Signorello: “partita insidiosa ma aperta”

Redazione Prima Pagina Mazara

Dopo cinque sconfitte consecutive il Mazara Calcio domani pomeriggio (calcio d'inizio alle 14,30) sarà impegnato allo stadio comunale di Bagheria contro l'Aspra. Un momento molto difficile per la compagine gialloblù che dopo l'arrivo in panchina di mister Vito Signorello sta cercando di trovare una nuova fisionomia anche grazie all'innesto di qualche giocatore nei tre reparti. Contro l'Aspra, reduce da una vittoria esterna contro lo Sport Palermo, mister Signorello (in foto) dovrà fare i conti con l'assenza sia del trequartista Rosella, che domenica scorsa contro il Bagheria si è procurato una lesione al perone (dovrebbe star fermo un mesetto), che del centrocampista Vellutato che deve scontare un'altra giornata di squalifica.

In forse invece Siragusa per un problema alla caviglia. Per il resto della rosa sembra invece tutto ok. I gialloblù vorranno far punti per tirarsi fuori dall'’ultimo posto in classifica con soli 4 punti finora conquistati dopo le nove giornate dl Girone A del Campionato di Promozione. “E' una partita difficile -spiega mister Signorello, da noi contattato telefonicamente- loro sono una squadra molto attrezzata che ha fame di risultati e lo hanno dimostrato domenica vincendo fuori casa. Noi però ce la metteremo tutta, credo che sarà una partita molto aperta.

Chiedo ai miei ragazzi di dare il massimo come sempre, poi vedremo alla fine il risultato”. Ad arbitrare Aspra-Mazara sarà Salvatore Musumeci, della sezione di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Filippo Luca Scannella e Alberto Maria Manzone, entrambi della sezione di Caltanissetta.

Partite X giornata (17 novembre)

Bagheria 1919- Fulgatore (anticipo 16 novembre)

Aspra-Mazara

Margheritese 2018-CUS Palermo

Polisportiva Borgetto Giardinello-Sport Palermo

Regina Mundi SGAP – 90011 Bagheria

Valderice Calcio 1913- Montelepre

Renzo Lo Piccolo Terrasini-Alcamo 1928

Classifica

Bagheria Calcio 1919 24

Regina Mundi 22

Montelepre 19

CUS Palermo 18

Sport Palermo 14

Alcamo 1928 13

Aspra 12

90011 Bagheria 11

Polisportiva Borgetto Giardinello 10

Margheritese 2018 9

Fulgatore 9

Renzo Lo Piccolo Terrasini 6

Valderice Calcio 2013 5

Mazara 4

Prossimo turno XI Giornata (24 novembre)

CUS Palermo-Regina Mundi SGAP (anticipo sabato 23 novembre)

Aspra-Borgetto Giardinello

Montelepre-90011 Bagheria

Sport Palermo-Bagheria 1919

Alcamo 1928- Valderice Calcio 2013

Fulgatore- Margheritese 2018

Mazara-Renzo Lo Piccolo Terrasini

Francesco Mezzapelle