Il giornalista mazarese Ettore Bruno (addetto stampa del Comune) nel direttivo regionale del GUS
Ettore Bruno, giornalista mazarese e addetto stampa del Comune di Mazara del Vallo, è stato eletto quale componente del Direttivo regionale del GUS-Gruppo di specializzazione Uffici Stampa del sindacato unitario dei giornalisti (in foto il nuovo Direttivo eletto). "Onorato -commenta lo stesso Bruno- di essere stato votato dall’assemblea elettiva quale componente il direttivo regionale del Gus. Un grazie all’amico e collega Vito Orlando che ha guidato brillantemente il Gus regionale nell’ultimo triennio.
Un grazie al direttivo uscente ed tutti i colleghi addetti stampa pubblici e privati della Sicilia. Un augurio di buon lavoro agli altri componenti del direttivo oggi con me eletti: Marina Mancini, Francesco Di Parenti, Agata Di Giorgio, Orazio Vecchio, Rossana Invenivato e Mariano Messineo con cui condivideremo per il prossimo triennio le battaglie per il rispetto dei diritti dei colleghi che operano negli uffici stampa e per il sacrosanto diritto dei cittadini ad essere correttamente informati da giornalisti iscritti all’Albo".
Al collega Ettore Bruno i complimenti per l'importante incarico ed un in bocca al lupo da parte della nostra redazione e dal network di PrimapaginaSicilia.
Nota del Sindaco di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci"A nome dell’Amministrazione comunale e mio personale, desidero formulare le più sentite congratulazioni a Ettore Bruno per l’elezione nel direttivo regionale del GUS – Giornalisti Uffici Stampa.Tale incarico conferma la stima e il riconoscimento che Ettore Bruno ha saputo guadagnarsi nel panorama del giornalismo istituzionale, grazie alla sua competenza e dedizione.È per noi motivo di soddisfazione vedere un nostro collaboratore ricevere questo importante attestato di fiducia a livello regionale. Gli auguro un proficuo lavoro, certo che saprà rappresentare al meglio il mondo della comunicazione pubblica."